Il sito ti piace? Condividilo su:

Alatri, arriva il ko a tavolino. Per l'Arce c'è il preannuncio dell'Audace
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Come già previsto, il giudice sportivo ha punito l’Alatri con la sconfitta a tavolino. In occasione del dodicesimo turno di ritorno del campionato di Promozione, la squadra ciociara si era presentata sul campo del Formia in appena otto uomini e dopo solo un quarto d’ora di gioco, complici gli infortuni patiti da due di loro, era rimasta addirittura in sei, con l’arbitro costretto a sospendere l’incontro per la mancanza del numero minimo. Lo strappo tra la dirigenza e la squadra è ormai evidente, con quest’ultima che lamenta la totale mancanza di rimborsi da mesi.

L’impresa dell’Arce in Eccellenza è stata invece momentaneamente messa in discussione dal preannuncio di reclamo effettuato dall’Audace, formazione avversaria nell’ultima domenica e con cui gli arcesi dovrebbero ora condividere la seconda posizione se il risultato avesse avuto regolare omologazione. In attesa di ulteriori sviluppi, sembra che la società romana possa chiedere la ripetizione della gara a causa dell’errato tempo effettivo, con l’arbitro che, dopo aver assegnato sei minuti di recupero, ne avrebbe fatti disputare solo quattro.

 

GARE DEL 31/ 3/2019

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

FORMIA CALCIO A.S.D. - ALATRI CALCIO A R.L.

Visto il rapporto arbitrale nel quale si evidenzia che al 16' del primo tempo, la società ALATRI CALCIO rimaneva in campo con un numero di calciatori inferiore al minimo stabilito nel comma 2 dell'art.

73 delle NOIF, e pertanto, l'arbitro sospendeva l'incontro sul risultato di 1-0 a favore della squadra FORMIA CALCIO;

Osservato che l'irregolare conclusione della gara deve essere ascritta a carico della società ALATRI CALCIO;

Visto l'art. 17 comma 1 del CGS e l'art. 53 comma 2 delle NOIF

DECIDE

a) di infliggere alla società ALATRI CALCIO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com