Il sito ti piace? Condividilo su:

Città di Anagni, si cambia: via Liberati, arriva Pecoraro
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Cambio tecnico sulla panchina del Città di Anagni. La secca sconfitta sul campo dell’Ostia Mare è stata fatale all’allenatore Liberati e forse non solo quella, considerato che nelle ultime cinque gare ufficiali i biancorossi hanno ottenuto un solo punto, venendo nuovamente risucchiati in zona play-out.

Questo il testo pubblicato dalla società della città di Papi sul proprio account Facebook. “Il Città di Anagni Calcio comunica che l'allenatore della prima squadra Sig. Manolo Liberati é stato sollevato dall'incarico. Al mister porgiamo il nostro ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi oltre alla dedizione e la professionalità costantemente dimostrata. Augurando il meglio per l'attività sportiva futura, il Città di Anagni Calcio prova ad aprire un nuovo ciclo in un momento estremamente delicato per la stagione, fiduciosa nel raggiungimento dell'obiettivo salvezza”.

Dopo l’esonero avvenuto nel pomeriggio di ieri, è già tempo di un nuovo volto: sembra vicinissimo l’accordo con Antonio Pecoraro, ex trainer, tra le altre, di Sora, Cassino e Colleferro. Mancano solo le ultime formalità e già oggi pomeriggio il nuovo allenatore dovrebbe guidare la squadra per la prima volta: il suo primo impegno ufficiale sarà la delicata sfida di domenica con il Trastevere.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com