Il sito ti piace? Condividilo su:

Tutti i risultati dei recuperi odierni con le nuove classifiche
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Sono terminate le tante gare di recupero pomeridiane e non sono mancate le emozioni, soprattutto in quelle più attese. In Promozione l’Alatri si impone di misura su un Ferentino ormai in calo guadagnando punti importanti per la salvezza, mentre l’Atletico Cervaro non va oltre lo 0-0 casalingo contro il tranquillo Sporting Vodice in una partita che era da vincere.

Molti degli occhi degli appassionati locali erano rivolti al “Santopietro ed Ercolano” di San Giorgio a Liri, dove si affrontavano Sporting Pontecorvo e Ceccano, acerrime rivali per il primato nel girone “I” di Prima Categoria. Al termine di una gara tirata si sono imposti i pontecorvesi: vantaggio locale grazie ad un eurogol di Fasulo a metà primo tempo, pareggio in mischia di Padovani ad inizio ripresa e sigillo finale di Manetta su calcio di rigore. Con questo successo lo Sporting Pontecorvo scavalca i fabraterni in testa alla classifica sopravanzandoli di un punto, ma il Ceccano deve recuperare la gara di Guarcino e può tornare capolista.

In Seconda Categoria il Città di Ceprano si impone sul campo dell’Atletico Veroli e la Sandonatese conquista tre punti fondamentali con il Trivigliano nella corsa alla salvezza.

Infine, in Terza Categoria era in programma un’altra sfida d’alta classifica nel girone “A”: il Posta Fibreno si è imposto di misura ai danni dell’Hermes Giuliano di Roma, avvicinandosi a cinque lunghezze. Nel girone “B” il Fondi travolge la Nuova Sant’Angelo ed è sempre più capolista solitaria.

Di seguito i risultati degli incontri odierni, mentre nella sezione “Competizioni” sono già state aggiornate tutte le categorie interessate con le nuove classifiche.

 

ECCELLENZA

Cavese - Lavinio Campoverde 0-0

 

PROMOZIONE

Alatri - Ferentino 1-0 - Marc Sbaraglia

Atletico Cervaro - Sporting Vodice 0-0

 

PRIMA CATEGORIA

Sporting Pontecorvo - Ceccano 2-1 - Marc. Fasulo, Manetta (rig.) (SP), Padovani (C)

 

SECONDA CATEGORIA

Atletico Veroli - Città di Ceprano 1-2 - Marc. Drogheo, De Angelis (CC)

Sandonatese - Trivigliano 2-0 - Marc. Pesce, Pizzuti

 

TERZA CATEGORIA

Bovillense - Campoli Appennino 3-1 - Marc. Paglia 2, Partigianoni (B)

MSGC 2018 - Sporting Roccadarce 3-3 - Marc. Reali, Latorraca, Fiorini (M)

Real Vico nel Lazio - Ripi 1966 0-0

Posta Fibreno - Hermes G. di Roma 1-0 - Marc. Carlini F.

Fondi Calcio - N. Sant’Angelo 8-0

I Briganti - Marafrica sosp.

Sporting Club Olivella - Penitro 4-1

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com