Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa, passa il Città di Paliano. Ferentino e Arnara, grande illusione
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

In attesa del recupero di prima, su tre ciociare scese in campo oggi nel ritorno dei quarti di finale solo una è riuscita ad ottenere il pass per il penultimo atto della competizione e poter così continuare a credere alla vittoria finale.

È il Città di Paliano a gioire della qualificazione in Coppa Italia Promozione. Forti del due a uno della gara d’andata, i biancorossi si sono portati in vantaggio a Palestrina e, dopo il ribaltamento del risultato da parte dei padroni di casa, hanno trovato la rete del pareggio che consente loro di proseguire il cammino in coppa. Grande illusione per il Ferentino, chiamato all’impresa di recuperare due reti alla Vis Sezze. Ad inizio ripresa i gigliati erano addirittura riusciti a portarsi sul tre a zero prima però di subire la rimonta ospite per il tre a tre finale, un risultato che ovviamente promuove i pontini.

Beffato anche l’Arnara in Coppa Lazio Seconda Categoria: la rete subita ad opera dell’Atletico Pontinia a venti minuti dal termine, ancora una volta su calcio di rigore come nell’incontro di andata, estromette la capolista del girone “L” dalla competizione.

Si attendono ora soltanto notizie in Coppa Lazio Prima Categoria relativamente al recupero tra Sporting Pontecorvo e Valle Martella, con il pronostico assolutamente a favore dei ciociari dopo la rotonda vittoria dell’andata.

 

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Palestrina - Città di Paliano 2- 2 Marc. Fazi, Romaggioli (CP) (and. 1-2)

Ferentino - Vis Sezze 3-3 Marc. Piscopo 2, D’Arpino (F) (and. 0-2)

 

COPPA LAZIO PRIMA CATEGORIA

Sporting Pontecorvo - Valle Martella (and. 3-1) rinv. a data da destinarsi

 

COPPA LAZIO SECONDA CATEGORIA

Atletico Pontinia - Arnara 1-0 (and. 1-2)

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com