Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa, tre ciociare alla caccia delle semifinali. rinviata la gara di Pontecorvo
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Si giocano oggi le gare di ritorno di coppa Italia Promozione e Coppa Lazio e tre ciociare scenderanno in campo con l’obiettivo di raggiungere le semifinali.

In Coppa Italia Promozione il Città di Paliano è chiamato a difendere un vantaggio di misura nella gara di Palestrina, ma l’ottimo stato di forma dei palianesi lascia trasparire ottimismo: tra l’altro si giocherà a porte chiuse. Meno allegra invece la situazione del Ferentino, chiamato a ribaltare lo 0-2 subito in trasferta nella delicata sfida casalinga con la Vis Sezze.

In Coppa Lazio Prima Categoria non si giocherà la sfida tra Sporting Pontecorvo e Valle Martella: il tre a uno ottenuto a Zagarolo nell’incontro di due settimane dovrebbe mettere al riparo i pontecorvesi da qualunque sorpresa, ma l’esito della doppia sfida non avverrà oggi visto che la partita è stata rinviata a data da destinarsi come riportato sul c.u. n. 315 del CR Lazio pubblicato ieri.

Spera infine l’Arnara in Coppa Lazio Seconda Categoria: i ciociari si presentano a Pontinia con il vantaggio di una rete in più e potrà giocare per due risultati su tre. Calcio d’inizio alle ore 15.

 

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Palestrina - Città di Paliano (and. 1-2)

Ferentino - Vis Sezze (and. 0-2)

 

COPPA LAZIO PRIMA CATEGORIA

Sporting Pontecorvo - Valle Martella (and. 3-1) rinv. a data da destinarsi

 

COPPA LAZIO SECONDA CATEGORIA

Pontinia - Arnara (and. 1-2)

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com