Il sito ti piace? Condividilo su:

Roma Caput Mundi, la Rappr. del Lazio è in testa dopo due turni
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

La Rappresentativa Juniores del Lazio vince ancora nel Roma Caput Mundi e conquista il comando del girone B, complice il passo falso dell’Inghilterra contro il Kosovo. Alla compagine di Ippoliti sono bastati un gol per tempo per aggiudicarsi i tre punti contro Malta.

Gli azzurri partono subito bene, ma la prima vera grande occasione della gara arriva al 25’: punizione di Montesi e colpo di testa di Iannoni che manda la sfera sul palo a portiere battuto. È il preludio al goal della Rappresentativa. Al 36’, sugli sviluppi di un corner battuto da destra, il tocco sottomisura di Palmarucci batte Sylla e porta in vantaggio il team di Ippoliti.

Nella ripresa Malta non riesce a trovare la rete del pareggio. Gli azzurri, invece, legittimano i tre punti con Montesi, che in due occasioni non trova la via del gol: prima, con un tiro da fuori area sul quale Sylla è costretto al miracolo, poi, con una conclusione ravvicinata fuori misura. Il rigore in pieno recupero, procurato e trasformato dallo stesso Finucci, regala maggiori certezze a mister Ippoliti.

La Rappresentativa Juniores si giocherà tutto nel decisivo match contro l’Inghilterra ferita dal Kosovo: giovedì le due compagini si contenderanno l’accesso alla finale del Torneo in un match che si preannuncia vibrante.

C.R.LAZIO - MALTA 2-0

CR LAZIO: Pinna, Miola (21’st Spoletini), Celesti, Ndoj (18’st Finucci), Orsili, Palmarucci, Ruggiero, Santoni, Iannoni, Marini (32’st Francisci), Montesi (26’st Berardelli; 39’st Nappi).

A disp: Haimana, Bellumori, Fabrizi, Gejka.

All. Marco Ippoliti.

MALTA: Sylla, Mckay (26’st Mizzi), A. Vella, Attard (34’st Grech), Gauci, Dimech (16’st Galea), Sciberras, P. Mbong, Satariano, Ghio (36’pt Lonardelli), Ru. Vella (1’st Engerer).

A disp: Ry. Vella, I. Mbong, Portelli, Sixsmith.

All. Winston Muscat.

Arbitro: Bartocci di Roma 2.

Assistenti arbitro: Conti di Roma 2 e Camilli di Roma 1.

Marcatori: 36’pt Palmarucci, 44’st rig. Finucci.

Note: Spettatori 150 circa. Espulso: Ruggiero (CRL) al 36’st. Ammoniti: Mizzi. Angoli: 3-1. Recupero: 1’pt; 4’st.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com