Il sito ti piace? Condividilo su:

Promozione, Prima e Seconda Categoria: quattro ciociare si giocano le semifinali di coppa
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Un mercoledì in cui la coppa la fa da padrone. Scendono in campo le squadre di Promozione, Prima e Seconda Categoria e con esse quattro ciociare in cerca di gloria, di cui almeno una ancora in lizza in ogni categoria. Per tutte e tre le competizioni è in programma il turno di andata dei quarti di finale.

In Coppa Italia Promozione Ferentino e Città di Paliano sono attese da impegni non facili: per i gigliati c’è la Vis Sezze, seconda in classifica nel girone C e che domenica ha fallito la possibilità di agguantare la prima piazza pareggiando in casa lo scontro diretto; per i biancorossi c’è invece il Palestrina, che nel girone B è classificata subito dietro le primissime.

In Coppa Lazio Prima Categoria lo Sporting Pontecorvo fa visita al Valle Martella, società di Zagarolo attuale capolista del girone F. I pontecorvesi sono invece in lotta serrata per il primato nel raggruppamento ciociaro e paradossalmente, seppur secondi, hanno già totalizzato più punti degli avversari pur dovendo recuperare un incontro. Si preannuncia una bella sfida.

Presentazione importante anche per la sfidante dell’Arnara in Coppa Lazio Seconda Categoria. I ciociari, attualmente secondi nel proprio girone, affronteranno attendono l’Atletico Pontinia, quarta forza del raggruppamento pontino.

Tutte le gare delle ciociare inizieranno alle ore 15. Incontri di ritorno previsti per il 27, fra due settimane.

 

Andata quarti di finale

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Vis Sezze - Ferentino

Città di Paliano - Palestrina 1919

 

COPPA LAZIO PRIMA CATEGORIA

Valle Martella - Sporting Pontecorvo

 

COPPA LAZIO SECONDA CATEGORIA

Arnara - Atletico Pontinia

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com