Il sito ti piace? Condividilo su:

Valorizzazione dei giovani, parte il progetto LND
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

La Lega Nazionale Dilettanti, con il Comunicato Ufficiale n.200 del 28 dicembre 2018, ha istituito il “Progetto valorizzazione giovani calciatori Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione 2018/2019”, che intende premiare le società di ciascun gironi dei due campionati che avranno promosso una rilevante “politica dei giovani”, incentivando il loro utilizzo nelle gare ufficiali dei suddetti Campionati.

Il progetto intende premiare quelle società che utilizzeranno un numero maggiore di calciatori in età di Lega in aggiunta a quelli che devono essere schierati per adempiere agli obblighi previsti, che per il Comitato Regionale Lazio, va ricordato, sono i seguenti: 1 calciatore nato dal 1 gennaio 1997 in poi, 1 calciatore nato dal 1 gennaio 1998 in poi, 1 calciatore nato dal 1 gennaio 1999, 1 calciatore nato dal 1 gennaio 2000 in poi.

Per questa prima fase verranno prese in considerazione esclusivamente le gare del girone di ritorno, eccetto le ultime tre giornate.

COMUNICATO 200 LND (REGOLAMENTO)

L’istituzione del progetto della Lega si aggiunge al “Progetto Valorizzazione Giovani” già attuato in proprio dal Comitato Regionale Lazio con il Comunicato Ufficiale n. 26 del 30/08/2018 e che premia l’utilizzo dei giovani nati dal 1 gennaio 2001 in poi nei Campionati di Eccellenza e Promozione. Si allegano le graduatorie parziali determinate al termine del girone d’andata.

ECCELLENZA - CLASSIFICA GIOVANI GIRONE ANDATA

PROMOZIONE - CLASSIFICA GIOVANI GIRONE ANDATA

Lazio.lnd.it

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com