Il sito ti piace? Condividilo su:

Città Monte S.G. Campano, esonerato Castellucci: è già ufficiale il nuovo tecnico
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

La sconfitta patita sul campo del Monte San Biagio, ottava in campionato per il Città Monte S. G. Campano e decima stagionale complessiva, se si tiene conto anche della Coppa Italia, è costata la panchina ad Ezio Castellucci. L’ex tecnico di diverse società di Serie C ha pagato lo scarso rendimento della squadra, sestultima in classifica con appena diciotto punti conquistati in sedici gare dopo aver ostentato in estate addirittura ambizioni di salto di categoria.

Come riporta il sito della società monticiana, a Castellucci l’esonero è stato comunicato subito dopo la fine della gara, quasi come se la dirigenza avesse già considerato la trasferta di Monte San Biagio come ultima spiaggia. Poi, nella stessa serata della vigilia, la società ha comunicato di aver trovato l’accordo con Fabio Gerli, allenatore che nella scorsa stagione aveva vinto a sorpresa il campionato di Eccellenza con il Città di Anagni ma che successivamente non aveva preso impegni con altre società.

Per il nuovo tecnico ci sarà la possibilità di conoscere bene la squadra potendo lavorare senza pressioni in questi giorni in cui si osserverà la sosta. Esordirà ufficialmente domenica 6 gennaio in occasione dello scontro diretto con l’Alatri, prima di due sfide casalinghe che culmineranno la settimana seguente al “San Marco” con la capolista Anitrella in un derby molto sentito.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com