Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa Italia, gli abbinamenti del prossimo turno di Eccellenza e Promozione
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Sul C.U. n. 201 LND pubblicato ieri, il Comitato Regionale Lazio ha reso noti gli abbinamenti per le gare del prossimo turno di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. In entrambi i casi le gare di andata si disputeranno mercoledì 9 gennaio e quelle di ritorno esattamente due settimane dopo, il 23 gennaio, sempre alle ore 14:30.

In Coppa Italia Eccellenza è già ora di semifinali: con l’eliminazione dell’Arce ai quarti non ci sono più ciociare in lizza ma tre romane ed una reatina. Occhio all’Unipomezia che è al penultimo atto dopo essersi imposta nelle ultime due edizioni della competizione e potrebbe centrare un clamoroso tris. La finalissima si giocherà mercoledì 6 febbraio in una sede ancora da definire.

In Coppa Italia Promozione si giocano invece gli ottavi di finale. In questa categoria le sole Ferentino e Città di Paliano sono rimaste a tenere in alto i colori della provincia di Frosinone: entrambe giocheranno la partita d’andata in casa, rispettivamente con Suio terme Castelfort delle due categorie con tutti gli abbinamenti.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com