Il sito ti piace? Condividilo su:

Recuperi e coppa, giornata importante per tre formazioni ciociare
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Tra coppa e campionato saranno tre le ciociare che scenderanno in campo questo pomeriggio, tra speranze di qualificazione e punti importanti per le proprie posizioni di classifica.

In Coppa Italia Eccellenza la posizione dell’Arce non sembra certo delle più vantaggiose dopo aver subito una sconfitta casalinga nell’incontro di andata, ma in quest’inizio di stagione la squadra di Campolo ha dimostrato di saperci fare in trasferta e con intraprendenza ed un po’ di fortuna potrebbe anche riuscire a ribaltare i favori del pronostico nella partita sul campo del Team Nuova Florida. In palio c’è l’accesso alle semifinali della competizione.

In Eccellenza invece il Morolo sarà di scena sul difficile campo del Pomezia con la speranza di poter tornare a casa con un risultato positivo, ma i padroni di casa vorranno riscattare la clamorosa sconfitta casalinga di tre giorni fa in campionato ed avvicinare la vetta della classifica.

Quanto al campionato di Promozione, il Città Monte S. G. Campano attende lo Sporting Vodice per incamerare tre punti che potrebbero dar linfa ad una classifica davvero troppo deficitaria per quelle che erano le ambizioni di inizio anno.

 

COPPA ITALIA ECCELLENZA

Ritorno Quarti

Team Nuova Florida - Arce (and. 2-1)

 

RECUPERI 12° TURNO

Eccellenza

Pomezia - Morolo

Promozione

Città Monte S.G. Campano - Sporting Vodice

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com