Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Tecchiena, fusione "informale": Polisportiva e Virtus si uniscono per un unico obiettivo
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Un’unione di intenti per massimizzare il lavoro e costituire un’unica società. La storica Polisportiva Tecchiena e la giovane Virtus Tecchiena hanno deciso di fondersi in una sola realtà e ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria si presenteranno insieme con il solo nome della Polisportiva. Si era parlato di una fusione, che poi tecnicamente non c’è stata dato che, più semplicemente, la Virtus ha deciso di non presentare iscrizione e confluire con i propri uomini nell’altra società.

L’intesa tra le due forze si è esternata anzitutto nel rinnovo delle cariche societarie. Il presidente sarà Massimo Collalti , il presidente onorario Elio Gori e i vice presidenti ben cinque, vale a dire Stefano Niana, Luca Cianfrocca, Fiorenzo D’Onorio, Franco Fiorini e Alfredo D’Arpino. Segretario sarà Gianfranco Galluzzi, direttore sportivo Luca Boccardi, team manager Simone Maramao e responsabile del settore giovanile Stefano Padovani.

Un nutrito gruppo dirigenziale che ha già provveduto alle prime decisioni tecniche. L’allenatore sarà Angelo Mirabello: per l’ex trainer degli Allievi elite della Pro Calcio Ferentino si tratta della prima esperienza in una squadra non giovanile. Quanto alla Juniores, che dovrebbe beneficiare del ripescaggio nel campionato regionale B, l’allenatore sarà Simone Mazzocchi.

L’organico che parteciperà al prossimo torneo di Prima Categoria sarà fondamentalmente giovane, con molti dei suoi componenti che nell’ultima stagione hanno fatto davvero bene con la maglia della Virtus. Tra le prime novità in entrata, vanno segnalati Cataldi e Pacitto dall’Alatri, Campagiorni, tornato dopo l’esperienza di Supino, e Marcoccia, che ha giocato nel Vico nel Lazio.

L’obiettivo sarà quello di disputare un torneo di medio-alta classifica viste le buone potenzialità.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com