Il sito ti piace? Condividilo su:

Nasce la Pol. Città di Paliano: la nuova realtà affronterà il torneo di Promozione
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Una delle novità dell’estate, per il calcio dilettantistico regionale, è stata la fusione tra l’Atletico Olevano 1964 e la Polisportiva Paliano, che ha dato vita alla ASD Polisportiva Città di Paliano. La neonata società disputerà così il campionato di Promozione e quello Juniores Regionale B.

La nuova squadra, che verrà guidata dall’allenatore Francesco Russo, fonderà soprattutto sullo zoccolo duro dell’Atletico Olevano, che nella scorsa stagione aveva ottenuto la salvezza dopo gli spareggi play-out, così come il vecchio Paliano, che dal suo canto era a conquistare una non semplice permanenza nel torneo di Prima Categoria.  Tra i confermati, vanno segnalati  Ceccobelli, Conti, Fazi, Romagnoli, Parfene, Quaresima e Martinoli.

Già diverse le novità in entrata. Vanno segnalati gli arrivi del portiere Petrucci dalla Cavese e dei difensori Romaggioli dallo Sporting Genzano e Pizzuti ex Vis Artena, dei centrocampisti Moratti, Nardi, esterno ex Colleferro e Salvi dallo Scalambra Serrone, del jolly Lanni dal Colleferro e dell'attaccante Giustiniani, ex Serpentara Bellegraolevano.

L’obiettivo è quello di disputare un buon campionato. La preparazione comincerà lunedì 30 luglio al “Tintisona” di Paliano.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com