Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, arrivano Molinaro e Goldaniga
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Ancora due colpi per il Frosinone Calcio. Tra la serata di ieri e la tarda mattinata di oggi, la società canarina ha chiuso con due calciatori di esperienza che possano aiutare Longo e i suoi uomini a mantenere la salvezza nella massima categoria la prossima stagione.

Sul proprio sito ufficiale, il Frosinone ha comunicato l’ingaggio di Cristian Molinaro, difensore esterno sinistro classe ’83, a lungo titolare del Torino negli ultimi anni e con un passato nella Juventus di Ranieri. Qualche ora fa, invece, la dirigenza ciociara ha chiuso con il difensore Edoardo Goldaniga, ex Palermo, per il quale però manca ancora l’ufficializzazione, che comunque dovrebbero arrivare nel pomeriggio.

I due sono rispettivamente il terzo ed il quarto acquisto di questo primo scorcio di calciomercato dopo gli arrivi del portiere Marco Sportiello dall'Atalanta e del centrocampista Lorenzo Crisetig dal Bologna. In vista della partenza per il Canada prevista per martedì dovrebbero esserci ulteriori novità con la copertura dei ruoli di un difensore centrale e di un esterno di fascia, che sembra essere stato individuato in Lazovic del Sassuolo.

La ricerca di calciatori con alle spalle già qualche anno di esperienza in Serie A rende perfettamente l’idea di come il Frosinone non voglia ripetere l’improvvisata “prima volta” in Serie A di tre stagioni or sono, ma presentarsi con uno zoccolo duro che conosca già la categoria.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com