Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Insieme Ausonia, idea di crescita costante: diverse novità per migliorare ancora
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Il progetto Insieme Ausonia ha fatto parlare di sé in questi anni e, nell’ottica di una progressiva crescita, anche per la prossima stagione le intenzioni sembrano essere delle migliori. Per la sua seconda esperienza in Eccellenza, la società cara alla famiglia Anelli sta lavorando alacremente per consegnare al riconfermato tecnico Roberto Gioia una squadra che possa far bene nel massimo campionato regionale, cercando di migliorare quanto fatto nella scorsa stagione.

Agli otto calciatori confermati sono stati affiancati numerosi nuovi elementi in grado di poter costituire un buon mix tra esperienza e freschezza giovanile. Dei giocatori che già la scorsa annata avevano vestito la maglia della società ciociara, hanno trovato l’accordo per restare anche quest’anno i difensori Francesco Colacicco, Benedetto Di Vito, Vincenzo La Manna e Nicola Pirolozzi, i centrocampisti Anthony Badu, Guido Natoni, Emanuele Pirolozzi e Pietro Stagno e l’attaccante Luigi Gioia.

Quanto ai nuovi, sono già diverse le ufficialità, a cominciare dai portieri Antonio Palermo, classe ’99, ed Emiliano Zeoli, quest’ultimo un ’97 proveniente dalla Turris ed ex Gladiator, Marcianise e Fondi, e dal difensore Carlo Esposito, classe 2000, dal Villa Literno. Contemporaneamente sono stati tesserati i centrocampisti Malik Mboye, ’98, dal Cassino, Vincenzo De Magistris, 98, dal Portici, Francesco Esposito, ‘99, dal Sorrento e Ndiaga Wade, esperto elemento classe 1987 proveniente dalla Civitanovese ed ex Leonforte, Torrecuso ed Agnonese. Infine, l’attacco è stato integrato dagli arrivi di Ciro Corrado dal Monti Cimini, ex Formia, e Matteo Zonfrilli, protagonista la scorsa stagione nel Roccasecca. Stando alle fonti che arrivano dalla dirigenza, mancano ancora un attaccante centrale che sia in grado di realizzare un buon numero di reti e almeno un paio di giovani in età di lega.

L’allenatore Gioia sarà ancora una volta affiancato dal preparatore atletico Fabio Mancone e dal preparatore dei portieri Pietro Farina, mentre, relativamente ai quadri societari, presidente sarà sempre Teresa Schiattone, presidente onorario Alessandro Anelli, segretario Carlo Iodice e direttore sportivo Damiano Del Borgo.

Società, tecnici e calciatori si ritroveranno il 30 luglio per il raduno e l’inizio della preparazione estiva, con il lavoro che verrà svolto in sede nell’arco della prima settimana e successivamente nel fresco di Acquafondata.

 

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com