Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Città di Anagni in allestimento per la prossima Serie D: tutte le novità
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Si sta muovendo molto il nuovo Città di Anagni. La società neopromossa in Serie D sta lavorando per allestire un organico che possa ben figurare nel massimo campionato dilettantistico nazionale. Come si sa già da tempo, il nuovo tecnico è Manolo Liberati e, tra confermati e nuovi arrivi, la rosa sta prendendo forma.

I calciatori già ufficialmente confermati sono il portiere Tarquinio, i difensori Pralini, Pappalardo e Dolce, i centrocampisti Lustrissimi, Lleshi e Stazi e l’attaccante esterno Flamini.

Piuttosto numerosi i nuovi arrivi già ufficializzati. Si tratta di Luca Di Giovanni, attaccante proveniente dal Team Nuova Florida, Marco Contucci, difensore centrale classe ‘98 che la scorsa stagione ha militato con profitto nel SFF Atletico, Andrea Galvanio, esterno classe 2000 proveniente dalla CreCas così come Andrea Fischetti, attaccante di buona esperienza, Giovanni Sili, centrocampista centrale classe ‘99 che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Città Monte San Giovanni Campano ed Enrico Tataranno, centrocampista classe ‘99 proveniente dall’Audace.

Stando a quanto riferito dalla società, mancherebbero un altro portiere, un esterno basso a destra e un attaccante centrale che garantisca un buon numero di reti. Nei prossimi giorni potrebbero dunque esserci ulteriori novità.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com