Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, arriva Capozucca. Le ultime di mercato
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Accordo concluso tra il Frosinone e Stefano Capozucca: l’ex dirigente di Genoa, Livorno e Cagliari è il nuovo consulente dell’area tecnica dei ciociari. Uomo mercato di una certa esperienza, affiancherà il ds Giannitti con l’intento di costruire un organico che consenta di raggiungere la salvezza nel massimo torneo calcistico italiano.

E nel frattempo il mercato già bolle: per il delicato ruolo di estremo difensore sembra che le strade tra il Frosinone e Gabriel non siano più così sicure di incrociarsi, con la società gialloblu che pare aver virato sull’atalantino Sportiello, elemento di indubbio valore che potrebbe essere preso in prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

Per il resto, di nomi in questi giorni se ne stanno facendo tanti: si è parlato dell’interessamento per calciatori quali i difensori Burdisso, Caracciolo e Castan, l’esterno basso Rosi, che ha già militato nel  Frosinone nella prima stagione di A, il centrocampista del Genoa Luca Rigoni e l’attaccante del Perugia Mustacchio.

Classiche voci di mercato tipiche di questo periodo, che però danno l’idea di come stavolta l’intenzione sia quella di non essere semplicemente di passaggio nell’olimpo del calcio nazionale.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com