Il sito ti piace? Condividilo su:

Giudice sportivo, Colli La Lucca e P.C. San Giorgio attendono l'esito dei ricorsi
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Il c.u. n. 362 pubblicato nella giornata di ieri dal Comitato Regionale Lazio ha riportato, nella parte relativa alla Seconda Categoria, i preannunci di reclamo di due società susseguenti ad altrettante gare giocate nel fine settimana e che avevano avuto esiti particolari.

Tra le gare di sabato, c’è quello della Vis Sgurgola Calcio nel girone N, che da calendario affrontava la capolista F.C. Colli La Lucca. L’incontro non si è disputato perché la società di casa avrebbe presentato la documentazione al direttore di gara oltre i termini consentiti dal regolamento, superando il tempo di attesa.

C’è poi il preannuncio del Minturno, relativo al girone M, dopo la tumultuosa partita con il P.C. San Giorgio 2008. Quest’ultima era stata inizialmente sospesa dall’arbitro a pochissimi minuti dalla fine e poi ripresa, dopo un lasso di tempo importante, per essere conclusa. Si sospetta una sorta di conduzione “pro forma” da parte dell’arbitro.

Sarà dunque il giudice sportivo a fare chiarezza sulle due situazioni al momento della presentazione dei rispettivi reclami.

 

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

GARE DEL 7/ 4/2018

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO

VIS SGURGOLA CALCIO - F.C.COLLI LA LUCCA

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.VIS SGURGOLA CALCIO si soprassiede ad ogni decisione in merito.

 

GARE DEL 8/ 4/2018

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO

MINTURNO CALCIO 1936 - P.C.SAN GIORGIO 2008

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.MINTURNO CALCIO 1936 si soprassiede ad ogni decisione in merito.

Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com