Il sito ti piace? Condividilo su:

Torneo delle Province, conclusi i gironi di qualificazione: Allievi beffati due volte
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Doppia beffa per la Rappresentativa Allievi di Frosinone nell’ultimo turno del Torneo delle Province, eliminata da un gol subito allo scadere. Se i Giovanissimi, già sicuri dell’addio alla manifestazione, scendevano in campo soltanto per onor di firma, la squadra di Pittiglio puntava decisa alla vittoria per scavalcare le dirette rivali e guadagnarsi le finali.

La Rappresentativa Allievi aveva la necessità dei tre punti per giungere all’atto conclusivo. E le cose si erano messe bene grazie alla rete di Forte che aveva portato in vantaggio i ciociari. Nei minuti finali dell’incontro, però, è arrivato il pareggio della Rappresentativa di Roma Sud, che non ha promosso né l’una né l’altra: a beneficiare del risultato è stato infatti la Rappresentativa di Latina, che grazie alla differenza reti vola in finale, dove affronterà la Rappresentativa Roma Nord.

Dopo la partita la dirigenza ciociara ha anche presentato reclamo per la posizione irregolare di un calciatore avversario, che era sceso in campo con la Juniores regionale della propria società, contravvenendo palesemente ai dettami del regolamento. Nella seduta di ieri, però, il giudice sportivo ha ritenuto inammissibile il reclamo per un ritardo nell’invio: l’esiguo termine di un’ora per presentarlo ha così ulteriormente penalizzato la rappresentativa ciociara, che avrebbe meritato miglior sorte per quanto fatto nell’arco del torneo.

Nella categoria Giovanissimi la squadra di Di Pietra è stata sconfitta per due reti a zero dai pari età di Roma Sud, che accedono alla finale.

Questa la situazione conclusiva dei due raggruppamenti.

 

ALLIEVI

Girone B

Frosinone - Latina 1-1

Latina - Roma Sud 2-2

Roma Sud - Frosinone 1-0

Latina - Frosinone 1-2

Roma Sud - Latina 1-7

Frosinone - Roma Sud 1-1

 

Classifica

Latina 5, Frosinone 5, Roma Sud 5.

Qualificata alla finale: Latina (per miglior diferenza reti).

 

GIOVANISSIMI

Girone B

Frosinone - Latina 0-3

Latina - Roma Sud 0-2

Roma Sud - Frosinone 2-0

Latina - Frosinone 0-0

Roma Sud - Latina 0-3

Frosinone - Roma Sud 0-2

 

Classifica

Roma Sud 9, Latina 7, Frosinone 1.

Qualificata alla finale: Roma Sud.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com