Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, è fatta per Chibsah. E la pista Konè rimane concreta
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

È praticamente fatta per Ramon Chibsah: per il ghanese manca solo l’ufficialità e poi potrà tornare ad essere un calciatore del Frosinone. Il centrocampista ha salutato gli ormai ex compagni di squadra del Benevento ed è già arrivato in Ciociaria per firmare il contratto che lo legherà nuovamente ai colori gialloazzurri dopo l’esperienza di due stagioni fa, nella storica annata della Serie A.

Del ritorno di Chibsah a Frosinone si era già parlato nei giorni scorsi ma poi la trattativa sembrava aver avuto una frenata. Successivamente le parti si sono riviste ed hanno raggiunto l’accordo per il primo rinforzo per il centrocampo del Frosinone, che dopo gli infortuni di Paganini e Sammarco è rimasto senza grosse alternative.

Il secondo tassello che dovrebbe andare a definire il reparto mediano riguarda Moussa Konè. Il calciatore del Cesena, in scadenza a giugno con la società con cui è attualmente sotto contratto, ha già raggiunto da tempo l’accordo con la dirigenza ciociara per legarsi fino al 2021. Il problema è l’accordo con i romagnoli, che chiedono 500.000 euro, mentre l’offerta del Frosinone è arrivata a circa 300.00. Una differenza non da poco e non semplice da limare, ma le insistenze della società presieduta da Stirpe lasciano credere che le possibilità di vedere presto anche lui in Ciociaria sono concrete. Tra l’altro il Cesena ha preso Emmanuello, giocatore che dovrebbe prendere proprio il posto di Konè: un indizio in più nella corsa di avvicinamento del Frosinone al centrocampista.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com