Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Insieme Ausonia, domenica iniziano i play-off: ci si gioca l'Eccellenza
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Una stagione di altissimo profilo, sempre sopra le righe. Un’annata partita tra grandi ambizioni e concretizzatasi con la piazza d’onore soltanto perché il cammino del Città di Anagni è stato costante e per certi versi inarrestabile. Dopo la chiusura della Regular Season e la domenica di riposo, l’Insieme Ausonia è pronto a tornare in campo con l’intenzione di non gettar via quanto di buono fatto in un’intera stagione sportiva.

Domenica mattina la squadra cara alla famiglia Anelli e al segretario Iodice ospiterà la Fonte Meravigliosa per il primo turno dei play-off. Nella sfida tra le seconde e le terze dei quattro raggruppamenti, i ragazzi di Gioia hanno pescato la… quarta forza del girone “C”: un accoppiamento dettato dal fatto che il Sermoneta Monti Lepini, classificatasi in terza posizione, dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia di categoria è risalita automaticamente al primo posto nella graduatoria dei ripescaggi in Eccellenza. Una graduatoria che al momento è il pensiero fisso dell’Insieme Ausonia, chiamata a vincere il confronto casalingo in calendario per poi proseguire nelle fasi finali ed assicurarsi già da ora un buon piazzamento.

Il regolamento prevede che si giochi una gara unica sul campo della formazione miglior classificata: in caso di pareggio al 90’ sono previsti due tempi supplementari e, se l’equilibrio non dovesse cambiare al 120’, non ci saranno i calci di rigore ma si qualificherà direttamente al turno successivo la formazione di casa. Un compito che sembra essere alla portata dell’Insieme Ausonia, tra l’altro imbattuta in questa stagione sul proprio terreno di gioco, dove tra campionato e coppa ha messo insieme la bellezza di quattordici vittorie e appena cinque pareggi in diciannove incontri complessivi.

Per l’occasione l’allenatore Gioia potrà disporre dell’intero organico. Appuntamento dunque alle ore 11 di domenica 21 maggio al campo “Madonna del Piano” per una gara di fondamentale importanza, in cui i ciociari si giocheranno una grossa fetta di Eccellenza.

 

PROMOZIONE

PLAY-OFF - 1° TURNO

Insieme Ausonia - Fonte Meravigliosa

Domenica 21 maggio, ore 11  -  “Madonna del Piano” di Ausonia

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com