Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Torneo delle Regioni, Lazio strepitoso: in finale in tutte e tre le categorie maschili
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Un’altra splendida tripletta per il Lazio al Torneo delle Regioni che si sta svolgendo in Trentino. Dopo aver raggiunto le semifinali con tutte e tre le categorie maschili, le rappresentative laziali si sono imposte con grande autorità nel penultimo atto raggiungendo la finalissima. Oggi l’epilogo del torneo, a quest’ora si è già scesi in campo.

Vittoria secca per la Juniores contro l’Abruzzo, un’avversaria che si era dimostrata tutt’altro che comoda. Chiti apre le marcature per la squadra di Ippoliti dopo un quarto d’ora e nel finale Fortuna, appena entrato in campo, raddoppia su punizione. Finale Lazio-Toscana alle ore 12.

È sufficiente invece una rete di Angeli dopo diciotto minuti dal fischio d’inizio per consentire agli Allievi di avere la meglio sulla Toscana. Percorso netto per la squadra di Macidono, fin qui protagonista assoluta grazie soprattutto ad una difesa ermetica. Alle 11:30 sfida con la Campania, assoluta dominatrice della propria semifinale, vinta per quattro reti a zero nei confronti delle Marche.

Un’altra finale tra Lazio e Toscana si gioca nella categoria dei Giovanissimi. Le squadre sono scese in campo da pochissimo. La squadra di Pesci aveva aperto la giornata di ieri regolando con un secco due a zero l’Umbria e chiudendo l’incontro già nel corso del primo tempo.

JUNIORES

Lazio - Abruzzo 2-0 - Marc. Chiti, Fortuna

ALLIEVI

Lazio - Toscana 1-0 - Marc. Angeli

GIOVANISSIMI

Lazio - Umbria 2-0 - Marc. Consoli, Morelli

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com