Il sito ti piace? Condividilo su:

Techna Calcio: l'ex Real Tecchiena sembra avere grandi ambizioni
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

per occupare un ruolo da dirigente, bensì Gianni Volpari, reduce dall’esperienza con il Semprevisa. Il nuovo tecnico potrà contare sui tanti confermati, che portano il nome dei portieri Giustini e Guarcini, dei difensori Bellardini, Capuani, Iacobelli e Palmisani, dei centrocampisti Cianfrocca, Fortini, Gabrielli, Mizzoni e Pisa e degli attaccanti Cellitti, Ciangola D. e Vapore. A questi sono stati affiancati diversi nomi nuovi, elementi che hanno spesso calcato palcoscenici di categorie superiori, come i difensori Ciangola M. ed Englaro dal Tecchiena, Pippnburg dal Ferentino C5 e Volpari F. dal Semprevisa, il centrocampista nigeriano Quaye Nii Arye e gli attaccanti Cretaro e Lanzi, provenienti rispettivamente dall’Aletrium Città dei ciclopi e dal Fiuggi.

 

Per quanto concerne l’organigramma societario, il presidente è Bruno Martellacci, i vice presidenti Franco Fortini e Paolo Straccamore, il direttore generale Mauro Bianchi, il team manager Massimo Fiore, il direttore sportivo Alvaro Dell’Orco, mentre dirigente accompagnatore sarà Otello Martini e magazziniere Roberto Costantini. Per quanto concerne invece i quadri tecnici, già detto di Gianni Volpari allenatore, va evidenziato come egli svolgerà anche il ruolo di preparatore atletico, mentre preparatore dei portieri sarà Roberto Boccardi.

Il ritiro inizierà il prossimo 23 agosto, utilizzando il terreno di gioco del “Sevi” di Tecchiena e molto probabilmente anche l’impianto di Guarcino.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com