Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Seconda Categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali: calendari e Coppa Lazio
Venerdì 15 Settembre 2017 15:55

A conclusione dell’agonistica regionale, il Comitato Regionale Lazio ha pubblicato anche i calendari dei campionati di Seconda Categoria, Juniores, Allievi Regionali, Allievi Regionali Fascia B, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Regionali Fascia B, oltre alla composizione dei gironi e ai calendari della Coppa Lazio Seconda Categoria.

Leggi tutto...
 
Insieme Ausonia, si è dimesso Gioia. La nota della società
Venerdì 15 Settembre 2017 11:36

Novità improvvisa in casa Insieme Ausonia: nella giornata di ieri si è dimesso Roberto Gioia. Dalla nascita della società nel 2012 fino alla gara di coppa di mercoledì sul campo della Cavese, Gioia è stato l’unico tecnico della prima squadra per un ciclo che aveva visto entrambe le parti quasi sempre vincere e rendersi autrici di una scalata impressionante dalla Terza Categoria fino all’Eccellenza.

Leggi tutto...
 
Inseriti tutti i risultati dei preliminari di Eccellenza e Promozione
Giovedì 14 Settembre 2017 16:36

Nella sezione “Competizioni”, sottosezione “Coppe”, sono presenti tutti i risultati delle gare d’andata dei turni preliminari di Coppa Italia Eccellenza e Promozione.

Leggi tutto...
 
"Insieme per Cittareale": a Ceprano scende in campo la solidarietà
Giovedì 14 Settembre 2017 10:41

Il Città Monte San Giovanni Campano scende in campo per la solidarietà! Venerdì 22 settembre 2017, dalle ore 19:00, presso lo stadio “Vollero” di Ceprano, la società dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni affronterà la compagine reatina del Cittareale e l’incasso sarà devoluto in beneficienza. La giornata, organizzata dai dirigenti monticiani, avrà come slogan “Insieme per Cittareale” e l’auspicio è che tifosi, simpatizzanti e persone buone di cuore possano partecipare numerose per uno scopo solidale!

Leggi tutto...
 
Coppa Italia Eccellenza e Promozione, i risultati delle ciociare nei preliminari con i marcatori
Mercoledì 13 Settembre 2017 17:32

Giornata funesta per i colori ciociari nei preliminari di Coppa Italia regionale. Le tre squadre impegnate nell’andata del turno sono state battute, anche con punteggi piuttosto rotondi.

In Coppa Italia Eccellenza la Cavese si conferma ancora una volta cliente scomodo per l’Insieme Ausonia. I ciociari sono stati battuti per quattro reti a due: dopo il pareggio iniziale di Jelicanin, i padroni di casa hanno dilagato portandosi sul quattro a uno, prima del sigillo finale di Mariniello.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 10 di 16
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com