Il sito ti piace? Condividilo su:

Inseriti tutti i risultati dalla Serie B alla Terza Categoria, con le nuove classifiche
Domenica 23 Febbraio 2020 20:09

Nella sezione "Competizioni" sono stati inseriti i risultati dei campionati di Serie B, Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria e Terza Categoria, con le nuove classifiche.

Leggi tutto...
 
Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria: i risultati e i marcatori delle gare di ieri e della mattinata
Domenica 23 Febbraio 2020 13:14

Questi i risultati delle gare giocate ieri e stamattina in Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, con i marcatori delle ciociare.

Leggi tutto...
 
Roma Caput Mundi e Il Calcio è Rosa: trionfo Kosovo
Venerdì 21 Febbraio 2020 13:55

Hanno visto la loro conclusione questa mattina i due tornei internazionali giovanili Roma Caput Mundi e Il Calcio è Rosa. Alle ore 10, all’Anco Marzio di Ostia e al Paglialunga di Fregene, si sono disputate le finali delle due competizioni, che hanno fatto registrare il trionfo del Kosovo, vincente sia in ambito maschile (grazie ad una rete al terzo minuto di recupero) che femminile (tre a uno il risultato finale).

Leggi tutto...
 
Errore Castro dei Volsci, il Giudice lo punisce col ko a tavolino
Giovedì 20 Febbraio 2020 16:43

Brutta sorpresa per il Castro dei Volsci. La società ciociara ha pagato a caro prezzo un errore commesso nella gara con lo Sterparo, disputata ad inizio Febbraio e valida per il 17° turno del girone “I” di Prima Categoria, quando aveva schierato in campo un calciatore in posizione di squalifica. Inevitabile la sconfitta a tavolino da parte del Giudice Sportivo, che ha sanzionato i pdroni di casa come da regolamento.

Leggi tutto...
 
Coppa Italia, Ferentino in semifinale. Dilagante SV Guarcino, riconquistata la vetta
Giovedì 20 Febbraio 2020 11:41

In Coppa Italia Promozione un Ferentino da batticuore conquista le semifinali, un obiettivo che ad un certo punto sembrava insperato. I gigliati vanno sotto nel corso del primo tempo, rischiano di subire anche la seconda rete ma nella ripresa, complice anche l’inferiorità numerica degli avversari in virtù dell’espulsione subita da un calciatore del Fregene Maccarese, reagiscono allo svantaggio trovando proprio nei minuti finali la rete del pareggio con un gran tiro di Pennacchia. Si va sul dischetto e i ciociari sono più precisi degli avversari, che ne sbagliano tre su cinque: al contrario i centri di Cestra, Carmassi e Moriconi promuovo il Ferentino al penultimo atto della competizione, dove troverà il Vicovaro.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 59
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com