Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, l'alba di una nuova era: la festa del "Benito Stirpe"
Venerdì 29 Settembre 2017 10:35

FROSINONE – Il sole, il gran caldo e poi una pioggia a tratti torrenziale che annuncia l’autunno. Niente paura, però. Perché è qui la festa. La festa giallazzurra. E’ il Frosinone che entra a pieno titolo nella sua nuova casa, lo stadio ‘Benito Stirpe’. E lo fa davanti al suo popolo, ai suoi tifosi. Alle tante Autorità intervenute. I uno stadio pieno in ogni ordine di posti. Una visuale mozzafiato. Che Sky ‘santifica’ con una lunga diretta, impreziosita dalle parole del presidente Stirpe e del presidente Tavecchio.

Leggi tutto...
 
Inseriti tutti i risultati dei turni preliminari di Coppa Italia
Giovedì 28 Settembre 2017 16:46

Nella sezione “Competizioni” è presente il tabellone aggiornato con tutti i risultati del ritorno dei turni preliminari di Coppa Italia Eccellenza e Promozione, con le qualificate al successivo.

Leggi tutto...
 
Promozione, vittoria a tavolino per il Casalvieri
Giovedì 28 Settembre 2017 11:35

Sul comunicato ufficiale n.77 pubblicato ieri pomeriggio, il giudice sportivo ha ribaltato l’esito della gara d’esordio del girone “D” del campionato di Promozione, che aveva visto il Casalvieri cedere sul proprio campo al Gaeta per due reti a zero.

Leggi tutto...
 
Coppa Italia, un pomeriggio nero per le ciociare: i dettagli
Mercoledì 27 Settembre 2017 17:04

Nulla da fare per le ciociare impegnate nel pomeriggio nelle gare di ritorno del turno preliminare di Coppa Italia: l’esito è stato negativo per tutte e tre che sono così costrette ad abbandonare subito la competizione senza nemmeno entrare nel vivo.

In Coppa Italia Eccellenza l’Insieme Ausonia batte la Cavese ma il risultato finale non è sufficiente a garantire la qualificazione. Dopo la confitta per quattro reti a due patita nel match d’andata, nell’incontro di ritorno sono arrivate ben sette reti ma a gioire sono i romani della Cavese grazie alla rete in più messa a segno: è infatti di quattro a tre il risultato finale, al termine di una gara sempre e comunque in bilico.

Leggi tutto...
 
Coppa Italia Eccellenza e Promozione, tre ciociare cercano l'impresa nelle gare di ritorno
Mercoledì 27 Settembre 2017 11:09

A distanza di due settimane dalle gare d’andata, oggi pomeriggio torneranno in campo tre ciociare per affrontare i turni preliminari delle due massime categorie regionali.

In Coppa Italia Eccellenza l’Insieme Ausonia è chiamata alla rimonta. La sconfitta per quattro a due subita sul campo della Cavese non sarà semplice da recuperare per la matricola ciociara, che otterrebbe la qualificazione al turno successivo solo con una vittoria con due reti di scarto, che corrisponda a un 2-0 o a un 3-1, o con tre marcature di differenza nel caso si segnino più reti.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.61626364656667686970Succ.Fine »

Pagina 62 di 72
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com