Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Inseriti tutti i tabellini delle ciociare, dalla Serie B alla Prima Categoria
Lunedì 15 Maggio 2017 16:22

Nell'apposita sezione sono presenti tutti i tabellini delle gare disputate dalle ciociare in questo fine settimana, dalla Serie B alla Prima Categoria, passando per i play-out di Eccellenza e Promozione.

Leggi tutto...
 
Inserite le classifiche finali dei campionati giovanili nazionali e regionali, con i verdetti
Lunedì 15 Maggio 2017 13:32

Nella sezione "Competizioni" sono presenti le classifiche FINALI di tutti i campionati giovanili nazionali e regionali a cui prendono parte squadre ciociare, con i verdetti.

Leggi tutto...
 
Inseriti i risultati dalla Serie B alla Terza Categoria, con le nuove classifiche e i verdetti finali, compresi i play-out
Domenica 14 Maggio 2017 18:42

Nella sezione "Competizioni" sono stati inseriti tutti i risultati del week-end con la nuova graduatoria di Serie B e le classifiche finali con i verdetti di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.

Nel play-out di Promozione giocato nel pomeriggio, la Real Theodicea è stata sconfitta per quattro reti ad una sul campo della Pro Calcio Lenola, retrocedendo così in Prima Categoria.

Leggi tutto...
 
Play-out, Coppa Italia e anticipi: i risultati e i marcatori di ieri e della mattinata
Domenica 14 Maggio 2017 14:12

Si sono giocate in mattinata le gare dei play-out del girone “B” di Eccellenza. Erano due le ciociare in programma e per entrambe è stata festa. All’Arce è stata sufficiente un calcio di rigore realizzato nel corso del primo tempo per avere la meglio sul Gaeta. Ancora meglio è stato capace di fare il Morolo, che ha travolto l’Itri in quello che sulla carta sembrava il confronto più equilibrato.

Leggi tutto...
 
Un ricchissimo programma gare nel fine settimana, tante ciociare si giocano una stagione
Giovedì 11 Maggio 2017 11:27

Con la conclusione dei più importanti tornei regionali si sono avuti i primi verdetti, ma questo fine settimana sentenzierà le altre retrocesse nelle categorie inferiori. Sono ben tre le ciociare interessate nei play-out di Eccellenza e Promozione.

Se in Eccellenza il Cassino ha festeggiato, peraltro con tre settimane di anticipo, la vittoria del campionato e il ritorno in serie D e il Città Monte San Giovanni Campano è stato condannato alla retrocessione diretta (la terza negli ultimi quattro anni, nel primo caso si era rimediato con un ripescaggio e nel secondo con la fusione con l’allora Dinamo Colli), altre due formazioni ciociare vivono momenti di attesa per una gara che vale una stagione. Sia Arce che Morolo giocheranno però in casa le rispettive gare di play-out per mantenere la categoria, affrontando rispettivamente Gaeta e Itri.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 74
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com