Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Seconda Categoria, per il R. S. Andrea vittoria a tavolino e primo posto
Venerdì 04 Maggio 2018 16:41

Continua ad essere sempre più appassionante la lotta al vertice nel girone M di Seconda Categoria, dove ci sono due contendenti irriducibili che si stanno dando battaglia per la vittoria finale. Nell’incontro di mercoledì sul campo del Minturno, recupero della sesta giornata di ritorno, il Real Sant’Andrea non ha potuto affrontare la propria avversaria a causa della rinuncia della stessa e poco fa, sul C.U. n. 399 LND del Comitato Regionale Lazio, è stata pubblicata la sentenza del giudice sportivo, che ha assegnato la vittoria a tavolino in favore della formazione ciociara.

Leggi tutto...
 
Juniores Elite, il Tor di Quinto si conferma campione dal dischetto
Venerdì 04 Maggio 2018 10:14

Bis del Tor di Quinto. Nella finalissima della categoria Juniores Elite, disputata ieri pomeriggio sul terreno di gioco del “Pio XII” di Albano Laziale, la formazione di Basili si conferma campione di categoria superando ai calci di rigore gli avversari della Vigor Perconti. È stata una gara bellissima ed intensa tra le protagoniste assolute delle ultime stagioni, che complessivamente hanno vinto nove degli ultimi dieci titoli: ben quattro reti - due per parte - e diverse occasioni da rete.

Leggi tutto...
 
Città di Anagni, l'impresa è compiuta. Gerli: "Cambiato obiettivo in corso"
Giovedì 03 Maggio 2018 13:52

Con novanta minuti di anticipo, il Città di Anagni si è laureato campione del girone “B” di Eccellenza laziale. In un raggruppamento che, in estate, avrebbe dovuto avere un unico padrone, vale a dire quel Pomezia che aveva sostenuto investimenti importanti con il dichiarato intento di salire di categoria, gli anagnini si sono inseriti con discrezione ma al contempo con autorità, realizzando lo scatto decisivo proprio nel rush finale.

Leggi tutto...
 
Ciano all'ultimo respiro, il Frosinone vince a Brescia ed è terzo
Mercoledì 02 Maggio 2018 11:45

SERIE B

Brescia - Frosinone 1-2

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Coppolaro, Somma, Lancini (37′ st Meccariello), Longhi (21′ st Curcio); Ndoj, Tonali, Martinelli (1′ st Bisoli); Spalek, Caracciolo, Embalo.

All. Pulga.

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Ariaudo (40′ st Krajnc), Brighenti; Chibsah; Gori (32′ st Sammarco); Paganini (32′ st Matarese), Ciano, Dionisi; Citro.

All. Longo.

Leggi tutto...
 
Aggiornate le classifiche dei campionati giovanili provinciali
Martedì 01 Maggio 2018 08:07

Nella sezione "Competizioni" sono presenti le classifiche aggiornate di tutti i campionati giovanili provinciali (Juniores, Allievi, Giovanissimi e Giovanissimi Fascia B), con le nuove classifiche stagionali.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 72
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com