Il sito ti piace? Condividilo su:

Eccellenza e Promozione, ecco i calendari
Martedì 27 Agosto 2019 13:27

Nella Festa dei Calendari, tenutasi ieri pomeriggio a Tivoli, il Comitato Regionale Lazio ha comunicato alle società presenti la composizione dei gironi e dei calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores regionale A e gli abbinamenti dei turni preliminari della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione.

Leggi tutto...
 
Frosinone, che scoppola con il Pordenone: un esordio da dimenticare
Martedì 27 Agosto 2019 11:00

SERIE B

Pordenone - Frosinone 3-0

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Barison, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai (40’ st Zammarini), Pobega (35’ st Pasa); Chiaretti (7’ st Gavazzi); Ciurria, Strizzolo.

A disp. Di Gregorio, Vogliacco, Monachello, Florio, Zanon, Almici, Cancellone, Camporese.

All. Tesser.

Leggi tutto...
 
Alle 18 la festa dei calendari di Eccellenza e Promozione
Lunedì 26 Agosto 2019 14:40

Oggi pomeriggio, alle ore 18, presso il Grand Hotel Duca d'Este di Tivoli si terrà il tradizionale appuntamento della Festa dei Calendari, in cui il Comitato Regionale Lazio comunicherà alle società la composizione dei gironi e dei calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores regionale A.

Leggi tutto...
 
Inseriti i risultati di Serie B e di Coppa Italia Serie D. Eliminate Cassino e Anagni
Lunedì 26 Agosto 2019 10:03

Nella sezione “Competizioni” sono stati inseriti i risultati della prima giornata del campionato di Serie B, con la nuova classifica. Questa sera esordio del Frosinone ad Udine nel torneo cadetto, con i ciociari che affronteranno a domicilio il neopromosso Pordenone. Nesta dovrebbe confermare per buona parte l’undici che ha affrontato il Monopoli nell’ultimo turno di Coppa Italia, con l’unica eccezione dell’inserimento di Paganini dal 1’ minuto al fianco di Maiello e Gori. Per il resto, Bardi in porta, Salvi e Beghetto esterni bassi, Ariaudo e Brighenti centrali di difesa e tridente d’attacco composto da Ciano, Citro e Trotta.

Leggi tutto...
 
Frosinone lunedì esordio in Friuli. E per l'attacco si parla di Falcinelli
Mercoledì 21 Agosto 2019 11:52

Nove reti nelle prime due gare ufficiali e sensazioni che lasciano ben sperare. Certo, non sono stati avversari stellari quelli che il Frosinone ha affrontato nei due turni di Coppa Italia, ma la fluidità di gioco e le ben nove reti complessivamente realizzate lasciano ben sperare per l’immediato futuro.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678Succ.Fine »

Pagina 7 di 8
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com