Il sito ti piace? Condividilo su:

Regione Lazio, 2 milioni a fondo perduto per le ASD e SSD
Venerdì 04 Dicembre 2020 18:29

Questa mattina la giunta regionale ha approvato, tramite delibera, lo stanziamento di 2 milioni di euro a fondo perduto a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e delle Società Sportive Dilettantistiche del Lazio. A dare la notizia è il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, al quale il Presidente del CR Lazio Melchiorre Zarelli a nome di tutto il Comitato Regionale rivolge un sentito ringraziamento per un intervento di grande spessore in questo delicato momento per tutte le società dilettanti.

Leggi tutto...
 
Dilettanti, ancora attesa per il calcio giocato: il DPCM proroga la sospensione al 15 gennaio
Venerdì 04 Dicembre 2020 18:26

Ancora sospensione dell’attività per il calcio dilettantistico. L’art. 1 dell’ultimo DPCM prevede che possano essere disputati solo incontri di “alto livello”. Fino a metà gennaio, dunque, nessuna possibilità di ritorno al calcio giocato.

Leggi tutto...
 
Serie D, si ricomincia il 13 dicembre. La Juniores a gennaio
Martedì 01 Dicembre 2020 10:36

Ulteriore slittamento della data in cui la Serie D ricomincerà. La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che il massimo torneo dilettantistico nazionale non ripartirà questa domenica, 6 dicembre, ma quella successiva, il 13.

Leggi tutto...
 
Inseriti i risultati di Serie B e dei recuperi di Serie D, con le nuove classifiche

Nella sezione "Competizioni" sono stati inseriti i risultati del campionato di Serie B e dei recuperi del sesto turno del girone G di Serie D, con le nuove classifiche.

Leggi tutto...
 
Cordoglio per la scomparsa del Dr. Ciafrone: era stato medico di diverse realtà calcistiche
Scritto da Administrator   
Giovedì 26 Novembre 2020 09:21

Qualche giorno fa si è spento, in età ancora giovane, il dottor Roberto Ciafrone. Il medico di base, tra l’altro consigliere comunale a Castrocielo, luogo dove viveva e lavorava, è stato stroncato dal Covid 19. Un’altra figura da aggiungere al pietoso elenco dei decessi mietuti dal virus e in particolare dei medici morti sul lavoro per la medesima causa, ma nota agli sportivi ciociari soprattutto per la sua militanza come operatore sanitario in diverse realtà calcistiche della zona.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 6 di 21
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com