Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Torneo delle Province, nella prima giornata meglio i pontini. Risultati e tabellini
Scritto da Administrator   
Giovedì 04 Gennaio 2018 11:16

Si è giocata ieri pomeriggio la prima giornata del Torneo delle Province, manifestazione riservata alle Rappresentative Provinciali delle categorie Allievi e Giovanissimi provinciali e di cui avevamo dato presentazione martedì.

Leggi tutto...
 
Domani inizia il Torneo delle Province: c'è subito la sfida Frosinone-Latina
Martedì 02 Gennaio 2018 11:10

Dopo qualche anno torna il Torneo delle Province, caratteristica manifestazione del Comitato Regionale Lazio che vedrà le Rappresentative delle varie Delegazioni Provinciali sfidarsi nelle categorie Allievi e Giovanissimi provinciali. Come da tradizione, la Delegazione di Roma presenterà due Rappresentative per ogni categoria, nello specifico Roma Nord e Roma Sud.

Leggi tutto...
 
Eccellenza, si dimette l'allenatore di una compagine ciociara
Venerdì 29 Dicembre 2017 16:00

La sconfitta nel derby di sabato scorso con l’Arce, la quinta consecutiva, ha lasciato il segno in casa Roccasecca. Ha infatti presentato le dimissioni l’ormai ex allenatore dei ciociari, Ermanno Fraioli. La situazione di classifica è drammatica, con la squadra che naviga in penultima posizione e le distanze con la zona play-out cominciano ad essere pesanti.

Leggi tutto...
 
Cuore-Frosinone, la vittoria di Foggia è pesantissima
Venerdì 29 Dicembre 2017 12:16

SERIE B

Foggia - Frosinone 1-2

FOGGIA (3-5-2): Tarolli; Loiacono, Camporese, Martinelli; Fedato (38'st Chiricò), Agnelli (41'st Fedele), Agazzi, Deli, Rubin; Beretta (27'st Calderini), Floriano.

All. Stroppa.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani (16'st Soddimo), M. Gori, Maiello, Crivello; Ciano (44'st Krajnc); D. Ciofani, Dionisi.

All. Longo.

Leggi tutto...
 
Frosinone, si chiude il girone d'andata: stasera a Foggia si cerca il colpaccio
Giovedì 28 Dicembre 2017 10:39

A novanta minuti dal giro di boa della Serie B, il Frosinone è secondo in classifica a due sole lunghezze dalla capolista Palermo. E proprio stasera si chiuderà il girone d’andata, con i ciociari che saranno di scena allo “Zaccheria” di Foggia prima della lunga pausa invernale. Un incontro importantissimo, che potrebbe dare continuità alla vittoria rocambolesca con la Virtus Entella o che potrebbe nuovamente palesare i problemi dei canarini, dotati di un organico di prim’ordine ma spesso latenti in fase di gestione del risultato, un difetto che ne ha condizionato un rendimento che avrebbe potuto essere ben più corposo.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.41424344454647484950Succ.Fine »

Pagina 46 di 80
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com