Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, la più atroce delle beffe. Analisi di un epilogo annunciato
Martedì 30 Maggio 2017 11:00

Aprire gli occhi il giorno dopo e risvegliarsi, come se fosse stato solo un brutto sogno. E invece, dopo un attimo, riprendere consapevolezza di tutto. La beffa ha uno dei sapori più amari possibile, accentuato dalla certezza che ha origini meno recenti di quanto si possa credere. Non sono bastati settantaquattro punti - gli stessi del Verona salito direttamente in A, senza doversi scomodare in rischiosissime fasi finali - men che meno nove punti di vantaggio sulla quarta posizione e addirittura dodici sul Carpi, spietata esecutrice del delitto perfetto. Ma quello che è il record di punti nella cadetteria può passare come un messaggio illusorio e di consolazione, perché se due stagioni fa il Frosinone di Stellone sbancò tutti i pronostici e salì in Serie A tra lo stupore generale, quello di quest’anno era partito con un fortissimo credito di stima da parte di tutti gli addetti ai lavori. Eppure alla fine l’obiettivo è stato mancato, tra un corrugarsi di situazioni che, tra il dramma ed il faceto, delineano un confine sottilissimo. Che analizzare è d’obbligo.

Leggi tutto...
 
C'è il Carpi al Matusa, il Frosinone si gioca la finale play-off
Lunedì 29 Maggio 2017 16:13

Dopo lo zero a zero dell’andata, questa sera il Frosinone torna in campo per sfidare il Carpi nella gara di ritorno delle semifinali dei play-off di Serie B. Stavolta però i canarini avranno il conforto del pubblico amico, fondamentale in una gara in cui non si può fallire. Ci si gioca la finalissima per il salto di categoria e ai padroni di casa potrebbe essere sufficiente un pareggio: non c’è la regola del gol fuori casa che vige nelle competizioni UEFA, quindi anche un risultato di parità con più gol per parte premierebbe i ciociari.

Leggi tutto...
 
Play-off, coppa e titolo provinciale: tutti i risultati di ieri, dall'Eccellenza ai Giovanissimi
Lunedì 29 Maggio 2017 10:26

Sono i calci di rigore ad estromettere l’Insieme Ausonia dalla finale dei play-off di Promozione. Beffata da due errori negli ultimi due tiri dagli undici metri, la formazione ciociara è costretta a cedere alla Polisportiva Monti Cimini, che affronterà in finale la Cavese soprattutto per il prestigio, visto che entrambe sono già certe del salto di categoria.

Leggi tutto...
 
Frosinone, stasera l'esordio nei play-off: si comincia dal solito Carpi
Venerdì 26 Maggio 2017 16:03

Non sono bastate quarantadue gare, settantaquattro punti e nove lunghezze di vantaggio sulla quarta classifica per consentire al Frosinone di poter accedere alla serie A. Chiamati alla coda dei play-off, questa sera i ciociari saranno di scena sul campo del Carpi per l’andata delle semifinali, nel primo atto di un doppio confronto che si preannuncia pieno di insidie per la formazione di Marino.

Leggi tutto...
 
"Un Calcio alla Sla": domani a Castrocielo c'è il Memorial Cocuzzoli
Venerdì 26 Maggio 2017 10:01

Domani, sabato 27 maggio, alle ore 17, il campo sportivo “Comunale” di Castrocielo ospiterà il Memorial “Un Calcio alla Sla”. Si tratta di un torneo in memoria dello scomparso Benedetto Cocuzzoli, con il ricavato della manifestazione che sarà interamente devoluto in beneficienza.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 4 di 74
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com