Il sito ti piace? Condividilo su:

Benemerenze regionali, quattro ciociari premiati a Fiano Romano
Venerdì 28 Giugno 2019 11:01

Con la bella cornice del Castello Orsini a fare da sfondo, mercoledì sono state consegnate a Fiano Romano le Benemerenze Regionali e i premi Speciali del CR Lazio da parte del presidente Zarelli e del Consiglio Direttivo. Sono quei riconoscimenti consegnati annualmente a quei dirigenti che si distinguono per la serietà e l’impegno all’interno delle proprie società di calcio regionali e la cui premiazione è da intendersi come segno tangibile di riconoscenza da parte del movimento calcistico laziale.

Leggi tutto...
 
Aggiornata la sezione "Archivio" con tutte le classifiche delle stagioni dal 2001 al 2004
Mercoledì 26 Giugno 2019 15:51

Nella sezione “Archivio stagioni precedenti” sono state inserite tutte le classifiche riguardanti i campionati in cui hanno militato formazioni ciociare delle Stagioni Sportive 2001/02, 2002/03 e 2003/04.

Leggi tutto...
 
Insieme Ausonia, una campagna acquisti di primo livello: diverse le novità in entrata
Martedì 25 Giugno 2019 15:37

Dopo l’ufficializzazione del nuovo tecnico Amato, comunicata ad inizio mese, l’Insieme Ausonia ha iniziato subito a lavorare in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la crescita conseguita negli ultimi anni. Il primo passo è stato quello di confermare l’ossatura dell’organico con cui la formazione ciociara cercherà, nel prossimo torneo di Eccellenza, di inserirsi nella lotta al vertice.

Leggi tutto...
 
Frosinone, Nesta in conferenza: "Sono in una piazza importante, bisogna ricreare entusiasmo"
Lunedì 24 Giugno 2019 14:12

FROSINONE - Non si alza il sipario ma quando Alessandro Nesta entra sulla scena della sala stampa, gli obiettivi delle telecamere restringono il campo sul tecnico e partono una raffica di flashes. Il campione del Mondo di Berlino 2006 si siede alla destra del Responsabile dell’Area Tecnica.

Che aggiunge per un doveroso ringraziamento: «Se ci siamo potuti permettere di anticipare i tempi del suo arrivo è stato grazie alla disponibilità del presidente Santopadre e del Perugia»»

Si passa subito alle domande, le presentazioni in questo caso sono solo convenevoli che servono ad allungare i tempi.

Leggi tutto...
 
Ceccano, dopo la fusione e il nuovo tecnico arrivano le prime novità di mercato
Mercoledì 19 Giugno 2019 13:04

Giorni di fuoco in casa Ceccano. Dopo la presentazione della domanda di fusione tra il Ceccano Calcio 1920 e la Fabrateria Vetus e la nomina di Mirco Carlini come nuovo allenatore della prima squadra che parteciperà da matricola al prossimo campionato di Promozione, la società ha provveduto ad effettuare altre operazioni.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 3 di 79
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com