Il sito ti piace? Condividilo su:

LND, Franco Cerro rieletto consigliere regionale: "Momento difficile, la dedica è per le società"
Domenica 10 Gennaio 2021 09:21

Nella mattinata di ieri si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato regionale Lazio FIGC LND per il quadriennio 2021-2024. Alla guida del calcio regionale laziale è stato confermato Melchiorre Zarelli e contestualmente a lui sette consiglieri.

Tra questi spicca il nome di Franco Cerro. L’ex funzionario del Comune di Pontecorvo è stato confermato con il supporto totale di oltre duecento società. Entrato a far parte della famiglia del C.R. Lazio nel 1992 con l’allora presidente Sbardella, Cerro è diventato negli anni il punto di riferimento di tutte le società calcistiche ciociare. Il totale supporto di queste ultime ed il forte sostegno anche di molte realtà delle province di Roma e Latina testimonia indiscutibilmente la bontà della sua opera in questi anni: una forza elettorale assoluta che non è certo figlia del caso.

Leggi tutto...
 
Inseriti i risultati di Serie D, con la nuova classifica
Mercoledì 06 Gennaio 2021 17:54

Nella sezione "Competizioni" sono stati inseriti i risultati del campionato di Serie D, con la nuova classifica.

Leggi tutto...
 
Frosinone, ko in rimonta. Tutti i risultati
Martedì 05 Gennaio 2021 11:58

SERIE B

FROSINONE - SPAL 1-2

FROSINONE (4-3-3): Iacobucci; Zampano, Brighenti, Szyminski, Beghetto; Kastanos, Gori, Boloca; Vitale (29’ st Tabanelli), Parzyszek (33’ st Novakovich), Tribuzzi.

A disp. Marciano, Trovato, Coccia, Peres, Giordani, Morelli, Vitalucci.

All. Nesta.

Leggi tutto...
 
Il Frosinone in campo alle 18 contro la Spal. Mercato, arriva Millico
Lunedì 04 Gennaio 2021 14:33

Si gioca oggi il diciassettesimo turno del girone di andata del campionato di Serie B. Dopo il sofferto pareggio con il Pordenone ed il rinvio della gara di Pisa, il Frosinone ospiterà la Spal alle ore 18 in una sfida divenuta ormai un classico degli ultimi anni. Sono ancora tante le assenze per Nesta dopo le note vicende sul contagio di gruppo. Il tecnico ritrova Novakovich, Brighenti e Giordani, fermo restando che ai tanti forfait si aggiunge anche quello di Ciano, che non rientrerà a breve.

Leggi tutto...
 
Rinviata Pisa-Frosinone. I risultati di B con la nuova classifica
Giovedì 31 Dicembre 2020 09:19

Nella sezione "Competizioni" sono stati inseriti i risultati del sedicesimo turno del campionato di Serie B, giocato ieri, con le nuove classifiche. La gara tra Pisa e Frosinone non è stata disputata in quanto la società ciociara ha chiesto preventivamente il rinvio della stessa a causa dell’elevato numero di calciatori positivi al Covid 19.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 3 di 21
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com