Multimedia

Il sito ti piace? Condividilo su:

Torneo delle Regioni, il Lazio trionfa solo nella categoria Allievi
Venerdì 14 Aprile 2017 15:44

Sono terminate da pochissimo le finali del Torneo delle Regioni e per il Lazio, che presentava tutte e tre le proprie rappresentative all’atto conclusivo, l’epilogo è stato piuttosto amaro. Un solo successo, quello degli Allievi, mentre Juniores e Giovanissimi sono state sconfitte di misura ad opera dello stesso avversario, la Toscana.

Leggi tutto...
 
Torneo delle Regioni, Lazio strepitoso: in finale in tutte e tre le categorie maschili
Venerdì 14 Aprile 2017 09:17

Un’altra splendida tripletta per il Lazio al Torneo delle Regioni che si sta svolgendo in Trentino. Dopo aver raggiunto le semifinali con tutte e tre le categorie maschili, le rappresentative laziali si sono imposte con grande autorità nel penultimo atto raggiungendo la finalissima. Oggi l’epilogo del torneo, a quest’ora si è già scesi in campo.

Leggi tutto...
 
Torneo delle Regioni, tripletta Lazio: in semifinale tutte le categorie
Giovedì 13 Aprile 2017 10:30

Nessun problema per il Lazio nei quarti di finali del Torneo delle Regioni 2017. Dopo aver superato i gironi di qualificazione, le tre rappresentative maschili giovanili hanno ottenuto il pass per le semifinali senza il minimo problema e oggi si giocheranno l’accesso all’atto conclusivo della manifestazione con avversarie non semplici.

Leggi tutto...
 
Promozione e recupero di Prima Categoria, i risultati odierni con i marcatori e le nuove classifiche
Mercoledì 12 Aprile 2017 19:10

Sono terminate da pochissimo le ultime gare del turno infrasettimanale di Promozione. Ennesima vittoria per Città di Anagni e Insieme Ausonia, vince anche l’Alatri contro una Real theodicea ora staccata di quattro punti dalla quartultima pizza, anche perché l’Arpino ha perso a Lenola. Molto bene invece il Tecchiena Techna, che ha vinto sul campo del Real Cassino ottenendo tre punti d’oro.

Leggi tutto...
 
Città di Anagni, vittoria con record. Oggi il turno infrasettimanale
Mercoledì 12 Aprile 2017 10:24

Si gioca oggi pomeriggio il trentunesimo turno del campionato di Promozione, con il girone D che sarà in campo nonostante la lotta per il vertice abbia già perso completamente interesse. Grazie alla roboante vittoria sul campo di Sant’Angelo in Theodice, infatti, il Città di Anagni si è matematicamente laureato campione con quattro giornate di anticipo.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 3 di 63
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


Copyright © 2017 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com